Lavori in cartongesso e rivestimenti acustici

La ditta Gasparini Imbiancature Como è a completa disposizione di ogni cliente per eseguire qualsiasi lavoro in cartongesso.
Grazie alle sue caratteristiche termo-acustiche e alla leggerezza dei pannelli il cartongesso è considerato uno dei migliori materiali nel campo edile, il cartongesso è un materiale molto apprezzato non solo per la realizzazione di controsoffitti ma anche per creare elementi decorativi, mensole, pareti divisorie, librerie,sportelli per ispezioni e porte a filo muro di qualsiasi misura, cornici , parete attrezzate con fornitura e posa luci a led, e tanto altro.
Si eseguono lavori di rivestimento acustici con vari tipologie di pannelli da utilizzare in riferimento al tipo di problema , come ad esempio Pannello autoportante, fonoisolante e fonoassorbente imbustato realizzato mediante l’accoppiamento di una massa plastomerica da 7,5 Kg/m² nominali ad un pannello di lana minerale ed un pannello in lana di vetro, entrambi ad alta densità da inserire nella struttura del cartongesso.
L’alta formazione professionale e l’esperienza maturata in30 anni di attività nel settore hanno permesso alla ditta Gasparini Imbiancature Como di riuscire a realizzare ogni desiderio con opere in cartongesso rifinite in ogni dettaglio.
Per i lavori in cartongesso scegli l’esperienza e l’affidabilità della ditta Gasparini Imbiancature Como che garantisce un alta qualità grazie all’esperienza maturata

Chiama
Mappa