Tinteggiatura interna e verniciatura

La ditta Gasparini Imbiancature Como specializzata in tinteggiature di pareti interne , un lavoro di manutenzione che permette di dare un senso di freschezza e pulizia ad ogni ambiente. Una preparazione adeguata della parete da tinteggiare, dalla stuccatura delle crepe alla pulizia della superficie, permette alla ditta Gasparini di garantire tinteggiature eccellenti.
La ditta Gasparini è presente sul mercato da 35 anni e grazie ai lavori eseguiti a regola d’arte si pone come una delle ditte con maggior esperienza e con risultati di tinteggiatura garantiti presente nelle province di Como,Varese,Lecco.
Gasparini Imbiancature è un punto di riferimento sul territorio anche per tinteggiature decorative e rivestimenti in resina ( posatore certificato eleKta) , tecniche speciali che trasformano ogni parete in elementi d’arredo.
Esegue qualsiasi tipo di finiture , lavori di stucchi e spatolati , velature, tappezzeria, rivestimento Shabby chic, ecc…
Grazie all’uso di pitture di ottima qualità da aziende leader nella produzione di pitture e rivestimenti la ditta garantisce lavori eccellenti e tinte nitide e rifinite.
Se stai cercando un’azienda seria ed affidabile a cui rivolgerti non esitare a contattare Gasparini Imbiancature Como .

Chiama
Mappa